lunedì 7 maggio 2012

Teoria Gender


LEGAMI TRA FEMMINISMO E MOVIMENTI LGBT+

Transizione: la Parola d'ordine del Nuovo Mondo.
(lettera dal quotidiano nazionale Tempi.it del 18/7/2023)

Venite signore e signori! Vi voglio vendere l'antidoto ad ogni male, la formula della felicità! Ma cosa avete capito non è una bevanda piuttosto una stile di vita: la Transizione.
Sarà tutto più bello. Sarete finalmente liberi, felici ed autodeterminati.
Ma cosa voglio vendervi amici miei.. oramai siamo già un mondo in Transizione, è già qui, il Nuovo Mondo è qui!

La Transizione è già nella Famiglia dove i nostri piccoli vedono genitori unirsi e separarsi più volte, vivono in tante case e vedono nuovi compagni arrivare uno dopo l'altro, anche gli adulti sono in Transizione e non c'è nulla di certo, il matrimonio è solo una fase della vita.. accettatelo, c'è il divorzio, ci sono le cause, le nuove famiglie destinate anch'esse a terminare. La Famiglia dunque, per piccoli e grandi, finalmente non è più una cosa Stabile e Noiosa, come quella dei nostri progenitori, ma una cosa in Transizione!

La Transizione è arrivata fortunatamente anche nel Lavoro, che stress avere la certezza di un'entrata ogni mese, che noia, bello è invece poter essere licenziati ogni giorno e senza giusta causa, bello doversi reinventare idraulico, rider, escort, badante, mendicante, mille volte nella vita fino a sfinirsi, eh sì.. perchè la libertà di essere se stessi è finalmente arrivata, non sei più schiavo di saper fare un mestiere ora sei libero ed il tuo lavoro è in Transizione, non è più certo ma in continuo divenire, oggi c'è domani no, finalmente sei libero!

La Transizione è arrivata anche nel Sesso.. siamo liberi.. eh già perché non sai che ai bambini dell'asilo l'ONU spiegherà che sesso di nascita e genere sono cose diverse.. e che dovranno sbrigarsi a scegliere di che genere sono tra i mille offerti e fluidi, liberi finalmente, autodeterminati, se stessi, e non vi diranno che le persone che cambiano sesso spesso se ne pentono, si suicidano, vorrebbero tornare indietro ma non possono perché nella società delle libertà è virtuoso diventare fluido ma è aberrante diventare etero e allora dovrai restare in Transizione per tutta la vita, finalmente libero, finalmente liberato dalla noia della società tradizionale, della famiglia di un padre e madre con la loro pretesa di metter regole, di quella assurdità che voleva che la società si dividesse in uomini e donne!

Benvenuti nel Nuovo Mondo quindi.. dove non v'è più certezza, ma solo trasformazione, dove 1 persona su 5 usa psicofarmaci, l'eutanasia è beatificata ed i suicidi fanno più vittime delle guerre, le dipendenze dilagano come non mai, nessuno più sa unirsi, in famiglie, associazioni, sindacati, comunità, dove siete obbligati ad essere liberi, liberi da stereotipi, omofobia, famiglia, doveri, maschilità tossica, liberi di dare di voi stessi una nuova identità ogni giorno finché il vostro cervello scoppierà, liberi di essere un popolo diviso, fragile e malato, felicemente obbedienti al nuovo padrone che vi intrattiene con programmi divertenti e donnine nude, liberi dalle vostre radici, dalla storia, dalla cultura, dalla biologia, liberi di sostituire la realtà con la fantasia.. sì perché la realtà non è più un qualcosa di certo e misurabile bensì è ciò che voi create.. ed il Nuovo Mondo promette che i vostri sogni si realizzeranno e vivrete finalmente una meravigliosa, drogata, appassionata, illimitata e gratuita.. Allucinazione.

firmato: Michael Rossi


UN VIDEO SUGGERITO:
Dott.ssa Elisabetta Frezza: Agenda Gender, LGBT+, Femminismo e Scuola (conferenza)

durata del video 90 minuti, un estratto:

La Dottoressa Frezza sipega come le Organizzazioni Mondiali aspirino a manipolare le persone a partire dei bambini, attraverso l'imposizione del cosiddetto Pensiero Unico con lo scopo finale di distruggere e destrutturare il Nucleo Familiare, azzerando la Persona, le sue radici storiche e relazionali, rendendola così schiava.

Alcuni punti dell'Agenda Gender Femminista/LGBT+:
  • Insegnare ai bambini la differenza tra sesso alla nascita e genere ed obbligarli a scegliere il proprio genere tra le mille possibilità fluide
  • Destrutturare e distruggere radici, cultura, storia, identità, tradizioni, in modo da rendere le persone annichilite
  • Destrutturare e distruggere la Famiglia, sostituirla con la Scuola
  • Distruggere la figura del Padre
  • Distruggere tutte le forme di aggregazione umana, in modo da dividere la Comunità (divide et impera)
  • Rendere le persone depresse e patologiche per ingrassare il business del malato
  • Creare nuove disuguaglianze tra uomo e donna (Femminismo) in modo da metterli in conflitto, separarli
  • Esaltare la donna e distruggere il maschio etero. La donna è più manipolabile e alimenta il consumismo.
  • Mai mostrare la donna nei libri e nei media come madre o casalinga a tempo pieno. La madre a tempo pieno deve apparire alle persone come vittima oppure come sociopatica

  • Questi scopi sono messi in atto attraverso corsi a partire dalle scuole ed asili usando parole rassicuranti e truccate come: inclusione, lotta agli stereotipi ed all'omofobia, educazione relazionale, parità di genere, ecc..
    L'Agenda Gender viene presentata negli anni '90 a partire dalla Conferenza di Pechino del 1995, poi nel 2011 con il Trattato di Istanbul, introdotto in Italia nel 2019 con la Legge sul Femminicidio, poi con la Legge 107 La Buona Scuola DDL Fedeli ovvero: " Insegnare a partire dai bambini la cultura di genere (NDR, ovvero che non siamo ciò che siamo ma siamo esseri di fantasia unicorni con sesso fluido) eliminare stereotipi, costumi, tradizioni, e altre pratiche fondate sulla differenziazione delle persone in base al sesso di appartenenza. "

    Agenda 2030, testuale: " Sottrazione dell'educazione sessuale alla Famiglia a vantaggio dello Stato. "

    Questa Agenda oggi è Realtà. Crediamo di essere liberi, autodeterminati, razionali, ma siamo stati abusati ed ingannati per decenni tramite un indottrinamento graduale e subdolo (metodo della rana bollita).

    Parole dolci come Diritto dei minori, Pari opportunità, Tutela delle donne, sono state Parole Veicolo per inserire nelle Leggi e nelle Menti i Principi della Distruzione Identitaria delle Persone, distruggndo Storia, Cultura, Famiglia.
    Oggi siamo esseri vuoti, Fragili, psicolabili, Senza Certezze, al vento come un fuscello d'erba.

    Passaggio dalla Conferenza di Pechino del 1995 Piattaforma n.104 (testuale): " Si devono adottare tutte le misure appropriate soprattutto nel campo dell'istruzione per modificare i modelli di comportamento degli uomini e delle donne, Eliminare le pratiche tradizionali e tutte le pratiche basate su di una distinzione tra i sessi. Per evitare che la gente imponga etichette agli uomini ed alle donne e generare disuguaglianza è necessario il Controllo Assoluto sulle Famiglie, sulla Educazione, sui Media, e sulle Conversazioni Private. "

    Il Gender, un'idea fantasiosa nata da persone psicopatiche spiega la Dottoressa Frezza, è penetrato attraverso le Strutture Internazionali all'interno degli Stati, della Collettività, condizionando la vita di Milioni di persone che vivono in una sorte di Allucinazione.. non nella vita reale.

    Lo Scopo del Gender è la Svirilizzazione dell'Uomo, lo Sradicamento della donna dalla sua vocazione naturale di Moglie e di Madre, la diffusione dell'Omosessualismo come virtù.

    Da decenni si lavora per la Distruzione della Figura Paterna.

    Il Femminarcato nasconde il suo Dominio tramite il Piagnisteo della Donna Maltrattata e Oppressa.
    Bisogna alimtentare per forza l'idea che la femmina sia felice solo se NON FA cose da femmina. La donna, che scimmiotta il maschio, è un panda da proteggere per definizione Vittima del Maschio Carnefice seriale il quale va Evirato e Messo a Cuccia.
    Obiettivo di Gender e Femminismo è dunque la Famiglia come Istituzione, Nucleo sovrano e Fondamentale, naturale e pre-esistente agli Stati ed al Diritto, Strutturato, Libero, Ultima isola di Libertà dei Diritti Essenziali dell'Essere Umano.

    Per approfondimenti: ElisabettaFrezza.it



    incongruenze..
    " Nessuno racconta i problemi dei figli privati dei genitori biologici.
    Ad esempio quando da grande scopri che papà e mamma non sono quelli veri.. può essere un trauma.. molti si mettono alla spasmodica ricerca della propria origine genetica.
    Perché, vi chiederete? Perché è normale!!
    Lo farei anche io se oggi scoprissi che ho un padre biologico o una madre biologica in giro per il mondo.

    I diritti dei bambini vengono prima dei capricci degli adulti.
    Il legame del figlio con i genitori biologici è importante, e va protetto ove possibile. "

    (Paternita.info)

    TAGS: pensiero unico, totalitarismo, soldi, consumismo, schiavitù, dittatura, media, ONU, femminicidio, fascismo, nazismo, capitalismo, legalità, diritti dei bambini, omofobia, libri, violenza sulle donne, padri separati, educazione, rieducazione, manipolazione mentale, guerra, rana bollita, ingegneria sociale, distrazione di massa, tabù, cannnibalismo, legalizzazione, pedagogia, legge, psicologia, pscigologizzazione, bene e male, discriminazione, mantra, mito, minoranza oppressa, egualitalismo forzato, buon senso, ragione, lgbt, omosessualità, gay, femminismo, femminista, individualismo, libertarismo, 1968, decadenza, cervello, pedofilia, amore, love is love, transessualità, immoralità, Costituzione italiana, valori morali, etica, diritto del minore, unione europea, doppia faccia, violenza psicologica, abusi sui bambini, maschi bastardi, maschio violento, maschio criminale, tecnologia, internet, dipendenza, genetica, business, business della transizione, cambio di sesso, miliardi di euro, mutilazioni irreversibili su minori consenzienti, clienti delle cliniche mediche, azzeramento, ormoni, doping, malattia, sessualità, disperazione, shock, pazzia, suicidio, as nature made him, paoline, money, coprofilia, feticismo, perversioni, parafilia, bambini e riassegnazione del sesso, scienza, femminismo radicale marxista, sganciamento dal ruolo di madre e moglie, famiglia è sessismo, patriarcato, john money, togliere i bambini alle madri, tirannia della famiglia biologica, cani come umani, gli animali sono come figli, animalismo, veganesimo, ossessività, patologie mentali, the gender agenda, pechino 1995, il cairo, istanbul, unicef, unesco, save the children, subdoli intenti umanitari, mass media, tv, giornali, ottenere un cambiamento sociale silenzioso