giovedì 10 maggio 2012

Evoluzionismo


RIFLESSIONE SULLA CARENZA ETICA DELLA DONNA DI OGGI

La Storia e la Cultura ci insegnano che la Donna è da sempre più propensa ad usare strumenti come la manipolazione, la mistificazione.
Forse perché data la sua minor forza ha sviluppato questa capacità come modalità di sopravvivenza.. spiegherebbero Charles Darwin e Konrad Lorenz.

L'Uomo ha creato la Morale e le Scienze.. cos'ha creato il Femminismo? Già.. una ideologia che appunto si basa su plagio e mistifiazione.


Forse sbagliammo nel '48 a dare il Voto alle Donne senza fare Corsi, Esami, senza Responsabilizzarle.
Non tutti sanno che donna e disabili furono la "prima categoria" a ricevere il Voto gratuitamente, senza dover assolvere a 5 anni di Leva, andare al Fronte, Dimostrare di amare e difendere il proprio Stato la propria gente..

Forse è per questo che spesso la donna la Costituzione la apprezza e la capisce poco..

Forse per questo che gran parte di loro profitta di una brutta Legge di Divorzio per farsi Genitore Collocatario, Superiore, prevaricando l'altro genitore.
Forse per questo vogliono Quote e Leggi Rosa incostituzionali. Forse per questo vogliono togliere la Presunzione di Innocenza nei Tribunali dove la Loro Parola sia Sentenza. Forse per questo a migliaia ogni anno compiono Falsa Testimonianza nei Tribunali nei Processi senza ombra di pentimento.

Il mondo odierno cosiddetto dai filosofi femminilizzato è specchio di questa Ignoranza Democratica, un mondo senza più Etica, Rispetto e Dignità.

Perché la regola più importante da sapere è questa: Animali si Nasce, Umani si Diventa.
Ma Loro credono di essere Morali per Nascita #inquantodonne e questa è la radice di tutti i mali.


I consigli di EssereUomo.it

Come agire se lei fa la "vittima".
1. Non farti impietosire.
2. Ricordati cosa ti ha fatto.
3. Fregatene di ciò che racconta su di te.
4. Non consolarla. Sai perché lo sta facendo.
5. Non iniziare ad assumerti colpe che non hai.
Ricordati che alcune donne sono abili ad instillare il senso di colpa come forma di manipolazione. Non cascarci.


" Il Manipolatore (o manipolatrice) è colui che opera la manipolazione per trasformare una persona di suo interesse in un controllato.
I suoi fini sono essenzialmente insani o malvagi o distruttivi. Si distingue per elevata intelligenza, forza psicologica, capacità comunicativa e apparente socialità (conosce tutti ma in fondo non si fida di nessuno), assenza di scrupoli, pensieri o sensi di colpa riguardo alle sue malefatte.
La sua forza è proporzionale alla sua "lucidità" ed alla capacità di "apparire" normale ed equilibrato mentre in realtà egli vede la vita come un lotta di sopravvivenza, emergenza continua, dove ogni cosa o persona è un target, un pericolo, un oggetto di controllo. "
(Psicobolario.wiki.zoho.com)