L'Attacco alla Famiglia, il primario Istituto Educativo: Negli ultimi 50 anni si è smantellato gradualmente l'istituto famigliare, con risultati di progressivo decadimento etico e spirituale degli individui e della società..
ma senza quel Nucleo naturale, non c'è ordine, equilibrio, limite, solidarietà, identità, possibilità di coesistenza e sviluppo.
ALLEANZE: CULTURA DELLA MANIPOLAZIONE
Profittando della Società Fatherless** Oligarchie Tossiche hanno elevato a persone superiori Donne, Gay, Immigrati, che al contrario sono categorie fragili, facilmente manipolabili, alleati perfetti per realizzare il loro progetto di business, divide et impera. (anche Hitler iniziò con successo la sua propaganda usando proprio le donne, più psicologiche, impaurite, manipolabili)
Al contrario Uomini, Famiglie, Padri e Madri, le Persone di Vera Cultura, tutti sono stati etichettati come nemici del popolo.
Libertarismo, femminismo, ambientalismo, diritti, .. parole veicolo usate dal Mainstream per confondere, disinformare, inserire nelle Leggi e nelle Menti i semi dell'indebolimento dell'individuo, cancellando cultura, storia, scienza, radici, sicurezze, contatto con la realtà.
Da decadi le Oligarchie (e l'ONU) programmano strategie di demonizzazione della Famiglia e della naturale Cooperazione Uomo-Donna, per esaltare la donna single e lavoratrice, la donna.. il motore del consumismo, della odierna infelicità e schiavitù: lavorare per consumare. (si veda sezione Gender)
** ALCUNI DATI SULLA SOCIETA' FATHERLESS
Centinaia di Studi Scientifici (PDF dati Assenza Paterna 1974-2013) spiegano come la gran parte di suicidi, omicidi, patologie psicologiche e psichiatriche, dipendenze, fallimenti scolastici e matrimoniali, siano da imputare all'assenza paterna. I cosiddetti figli monogenitore, cresciuti dalle sole madri o soli padri, spiegano le ricerche (ma credo basterebbe il buon senso) sono in media 5-10 volte più a rischio su queste problematiche.
Molti filosofi (oscurati dal Mainstream) ne collocano l'inizio nella Rivoluzione Industriale che porta l'uomo in fabbriche e contesti degradanti, lontano da casa, dalle sue naturali funzioni di padre, marito e uomo.
Il colpo definitivo arriva con le Grandi Guerre che sterminano 100 Milioni di soldati, e ancor di più restano disabili o muoiono al ritorno (dato poco conosciuto.. si veda la guerra del Vietnam dove morirono 50.000 soldati americani in battaglia ed oltre 60.000 si suicidarono al ritorno, causa PTSD, Post Traumatic Stress Disorder, chiamato in gergo appunto la malattia dei veterani).
L'assenza di uomini e padri integri ha lasciato dal 1948 in poi le donne fondamentalmente sole nella costruzione di Famiglia e Società, ed è alla base dell'odierno smarrimento esistenziale, emotivo, culturale e morale della Società occidentale.
Ma questa non è una cosa che dovete sapere..
(sopra, un bambino su due in Europa è senza il padre biologico in casa)
TV E GIORNALI (MAINSTREAM)
Smettete di leggerli, ritroverete Voi stessi ed il senso della Realtà. L'informazione libera oggi è solo su Internet. Ripeto, ogni giorno 8 uomini si tolgono la vita (dato ISTAT), talmente sono emarginati, disperati ed oppressi, ma non ne sentirete parlare sui TG nazionali, vi parleranno della panchina rossa divelta, la palpata di sedere, l'orsa JJ, la donna afgana.
Esterofilia Finta: i TG non possono parlare dei problemi veri degli italiani.. altrimenti dovrebbero dirvi che maggiori e gravi problemi oggi li hanno i maschi.. ma questa non è una informazione che il Femminismo vuol far trapelare.
(sopra, il disegno intelligente del potere oligarchico, femminile, che rispetto a quello maschile usa, dai primordi, la furbizia e non la direttezza)
GLI ATTIVISTI NEL MONDO: REDPILL, MGTOW, FATHERS RIGHTS MOVEMENTS, ECC..
Alcuni movimenti internazionali, come la Redpill, o i Movimenti per i Diritti dei Padri, si sono accorti di questo plagio di massa e molte coscienze, femminili e maschili, stanno iniziando a ribellarsi e combattere contro la dittatura femminista.
Ovviamente queste/i attivisti vengono perseguitati (ma non lo sapete), aggrediti, processati, censurati, bullizzati, resi invalidi, per non portare a voi la verità che farebbe crollare il castello di sabbia femminista, che ad ogni modo.. prima o poi crollerà. (verita gambe corte, tempo galantuomo, ecc..)
Purtroppo nel contempo avrà torturato ed ucciso milioni di persone, uomini e donne di valore.
E' necessario quindi accelerare il processo di caduta del femminismo e di tutte le idiozie woke, rimettere in operatività la Costituzione Italiana che prevede libertà di parola, due genitori per ogni bimba e bimbo, trattamento uguale tra maschi e femmine, senza alcuna discriminazione o violenza.
INIZIATE DA VOI STESSI
Cambiate atteggiamento, aiutate un uomo o una donna in difficoltà, senza distinzioni, ci sono brave donne e bravi uomini, e altrettante cattive donne e cattivi uomini, non vi fate convincere dall'ideologia dominante femminista che gli uomini sono più violenti o ignoranti delle donne.
State attenti alle menzogne che oggi sono tante, sottili ed elaborate.
Aiutate i padri a tornare nelle case e nelle famiglie perchè i nostri figli hanno bisogno di un padre e di una madre allo stesso pari per essere educati ed istruiti decentemente come dice la Costituzione Italiana, la Natura, ed il Buon Senso.
Considerate che oramai viviamo in una società totalmente dissoluta, egoistica, che sta distruggendo tutti i valori etici e morali necessari per una vita pacifica e coesa come la Famiglia, il Lavoro, l'uguaglianza Civile, i Diritti della Collettività.
Preparatevi e prepariamoci ad una lotta per la libertà. Non è compito di nessuno se non nostro, il mondo appartiene ai coraggiosi ed avrà un futuro se saremo etici, cooperativi, uomini e donne di buona volontà.
" Chi ti critica spesso lo fa per nascondere i propri di difetti. Il lamento e critica incessante del Femminismo è la tecnica psicologica di manipolazione e distrazione di massa per distogliere l'attenzione sul fatto che oggi, ora, mentre mi stai leggendo, il Femminismo ha sostituito la Democrazia con una Dittatura, e la Costituzione Italiana composta da ben 139 articoli con una Moderna Costituzione Femminsita di un solo articolo: La Donna fa ciò che vuole. L'uomo è sottomesso, e deve stare zitto. " -- Cittadino Anonimo