sabato 12 maggio 2012

Contrastare il Femminismo


Vediamo un po' come contrastare il Femminismo moderno:

LA PSICOLOGIA

Con la consapevolezza della seguente Tecnica Psicologica di Plagio: chi ti critica lo fa per nascondere i propri di difetti. Quindi il "lamento e critica incessante" del Femminismo è la tecnica psicologica di manipolazione e distrazione di massa per distogliere l'attenzione sul fatto che oggi, ora, mentre mi stai leggendo, il Femminismo ha sostituito la Democrazia con una Dittatura, e la Costituzione Italiana composta da ben 139 articoli con una Moderna Costituzione Femminsita di un solo articolo: "La Donna fa ciò che vuole. L'uomo è sottomesso, e deve stare zitto."

TV E GIORNALI

Smettete di leggerli per un po' e ritroverete voi stessi ed il senso della realtà. L'informazione libera oggi è solo su Internet. Ripeto, ogni giorno 10 uomini si tolgono la vita, talmente sono emarginati, disperati ed oppressi, ma non ne sentirete parlare sui TG nazionali, vi parleranno della panchina rossa divelta, del cat calling, dell'orsa JJ, della donna afgana.

I TG non possono parlare dei problemi veri degli italiani.. altrimenti dovrebbero dirvi che maggiori e gravi problemi oggi li hanno i maschi.. ma questa non è una informazione che il Femminismo vuol far trapelare.

GLI ATTIVISTI E LA REDPILL

Alcuni movimenti internazionali, come la Redpill, si sono accorti di questo plagio di massa e molte coscienze, femminili e maschili, stanno iniziando a ribellarsi e combattere contro la dittatura femminista.

Ovviamente queste/i attivisti vengono perseguitati (ma non lo sapete), aggrediti, processati, censurati, per non portare a voi la verità che farebbe crollare il castello di sabbia femminista, che essendo appunto un castello di sabbia.. prima o poi crollerà. Purtroppo però nel contempo avrà torturato ed ucciso milioni di persone, è necessario quindi fermarlo prima possibile, rimettere in operatività la Costituzione Italiana che prevede libertà di parola e trattamento uguale tra maschi e femmine, senza alcuna sottomissione, discriminazione o violenza.

INIZIATE DA VOI STESSI

Cambiate il vostro atteggiamento, aiutate un uomo o una donna in difficoltà, senza distinzioni, ci sono brave donne e bravi uomini, e altrettante cattive donne e cattivi uomini, non vi fate convincere dall'ideologia dominante femminista che gli uomini sono più violenti o ignoranti delle donne.

State attenti alle menzogne che oggi sono tante e sottili.

Aiutate i padri a tornare nelle case e nelle famiglie perchè i nostri figli hanno bisogno di un padre e di una madre allo stesso pari per essere educati ed istruiti decentemente come dice la Costituzione Italiana.

Considerate che oramai viviamo in una società totalmente dissoluta, egoistica ed individualista, che sta distruggendo tutti i valori etici e morali necessari per una vita pacifica e coesa come la Famiglia, il Lavoro, l'uguaglianza Civile, i Diritti della Collettività.

Preparatevi e prepariamoci ad una dura lotta per la libertà e per rimettere in piedi questo mondo che sta decadendo.

Non è compito di nessuno se non nostro, il mondo appartiene ai coraggiosi ed avrà un futuro se saremo etici, cooperativi, uomini e donne di buona volontà.


" Il lamento è un istinto manipolatorio che la donna utilizza dai primordi per ottenere protezione e privilegi. In alcune epoche della Storia, come quella odierna, tale comportamento ha messo radici profonde nell'inconscio collettivo tanto da dare alla donna il comando sui pensieri altrui e sulla società, imponendo il proprio volere e sottomettendo gli altri. "
(Paternita.info)