mercoledì 16 maggio 2012

Comprendere il Femminismo moderno


Il Femminismo è una ideologia piuttosto furba ma le sue basi sono semplici.

L'ideologia femminista si basa su alcune fondamentali Azioni:

  • il lamento incessante
  • la presunzione di superiorità femminile
  • la falsificazione della realtà, sostiuita da una narrazione inventata per proprio comodo

  • Da una parte il lamento incessante quotidiano (basato su di una alternanza schizofrenica di docile vittimismo e critica feroce) martella il prossimo e la società con problemi inventati (usano statistiche falsate, bugie) problemi da addebitare al cosiddetto patriarcato e maschilismo (che non esistono più ma loro hanno convinto il popolo che esistono).

    Dall'altra parte martellano incessantemente il prossimo e la società su quanto le donne siano più intelligenti, sensibili, pacifiche (usano statistiche falsate, bugie, anche in questo caso) ma sostengono che la loro straripante bontà e talento non possano essere espresse e donate alla società a causa del patriarcato e maschilismo (che come già detto non esistono)

    Attraverso queste Azioni o Tecniche (ripeto, basate sulla menzogna) il Femminismo riesce a Plagiare le menti ed ottenere Leggi, Quote e Privilegi Rosa.


    Alcuni esempi di prilegi Rosa:

    - le donne hanno oramai il 75% dei lavori d'ufficio, al calduccio e ben pagati, mentre l'uomo contina a far lavori usuranti e mortali.
    - le donne hanno canali preferenziali se subiscono violenza psicologica fisica o giudiziaria (1522, CAV, Codice Rosso) servizi gratuiti a cui l'uomo non ha accesso per legge.
    - la donna ha Diritto di Ripudio sul marito (può privarlo in qualsiasi momento di figli, casa, stipendio, libertà).
    - le donne hanno agevolazioni finanziarie per l'ingresso al mondo del lavoro, a quello universitario ed a quello imprenditoriale mentre gli uomini no, oramai il 60% dei laureati sono donna ed il 75% degli abbandoni scolastici sono maschili (con gravi conseguenze sul proprio futuro e salute), ma questo viene nascosto.
    - le donne hanno opzione donna, ovvero vanno in pensione prima nonostante vivano 6 anni in più godendosi quindi un numero di anni di pensionamento quasi doppio rispetto a quello maschile, va specificato che gli uomini muoiono 6 anni prima non per biologia ma per peggiore qualità di vita a cui sono sottoposti, ma questo viene nascosto.
    - come viene nascosto che per ogni causa di morte (fonte EUROSTAT) muoiono uomini in maggioranza tanto che oramai siamo diventati 31 milioni di donne e 29 di uomini, ma si parla solo delle malattie e problematiche femminili, il femminismo non si interessa al maschio perchè è ritenuto inferiore e sacrifricabile, come una sorta di schiavo.
    - l'uccisione di una donna (femminicidio, circa 100 l'anno) viene celebrata a livello nazionale invitando tutti a piangere e indignarsi, dell'uccisione di un uomo (maschcidio, circa 300 l'anno) invece non si da notizia, quindi ci sono vittime di serie-a le donne e vittime di serie-b i maschi.
    - a pari reato una donna riceve meno della metà della pena rispetto ad un uomo, e raramente va in galera (#doppiostandard)
    - la qualità di vita degli uomini nel mondo Femminista è talmente terribile che oramai oltre 3000 uomini ogni anno si suicidano (l'80% del totale) in 500.000 diventano barboni (quasi tutti uomini) e soffrono di dipendenze, ludopatia, sostanze, sex addiction (quasi tutti uomini), ma questo viene nascosto.
    - se una donna nota fa una critica al mondo maschile il giorno dopo appare su tutti i giornali come cosa positiva, lodata per il suo coraggio ed intelligenza; se la stessa cosa (fare una critica al mondo femminile) la fa un uomo noto il giorno dopo si ritrova su tutti i giornali come misogeno (odiatore di donne), ignorante, violento, e parte la macchina del fango che lo porterà probabilmente ad avere gente sotto casa a minacciarlo di morte.
    - siamo arrivati ad un punto tale di distruzione del maschio che oggi addirittura un cane ha più diritti di un padre, esempio semplice: un proprietario di casa rientra nella propria casa dopo che è stata affittata e ci trova un cane. Se ne vuole disfare chiama il Canile ma non ha posto, chiama il Comune e gli dice che "non può semplicemente metterlo fuori di casa se non trova "adeguata sistemazione" altrimenti incorre in un reato penale. Passiamo ai divorzi, 400 ogni giorno, i nostri giudici non sono tenuti ad accertarsi che i nostri cari papà abbiano una analoga "adeguata sistemazione" prima di espellerli dalla loro casa familiare, li cacciano e basta (per questo molti di loro si ritrovano a dormire in macchina, alla Caritas, ecc..) di conseguenza è vera la mia affermazione sopra: una cane ha più diritti abitativi di un uomo.
    - nota: ricordate il Femminismo detesta i gay e gli animalisti ma li tiene a corte e da loro spazio per avere gruppi di consenso ed apparire progressista, ma in realtà il femminismo li odia ed è tutto fuori che progressista ma come già detto è una vecchia, retrograda e banale dittatura.
    - il femminismo è contro la famiglia naturale (padre e madre) in quanto odia il maschio e lo vuole relegare a schiavo e non genitore con pari diritti, per questo è a favore delle madri single per scelta e spinge la donna a fare figli senza il contributo e la presenza del maschio. Questo crea gravi danni ai bambini perchè tutte le statistiche degli ultimi 50 anni spiegano come i figli monogenitore avranno 5-10 più problemi nella vita, identitari, di salute, mentali, di dipendenza, ecc., rispetto ai figli con due genitori, ma il femminismo mi dispiace dirlo.. disprezza anche i bambini.. è una ideologia cavernicola fondata sull'autoesaltazione di se stessi, sull'odio, non c'è spazio per altruismo e compassione verso il prossimo.
    - la donna può rifiutare alla nascita un bambino perchè non si sente pronta a diventare madre, un uomo non può farlo anche se è giovane, non pronto, senza soldi, insomma non ha lo stesso diritto della donna, la maternità è facoltativa la paternità è un obbligo.
    - altra cosa che non vi diranno, circa 1 bambino su 2 oggi cresce in una casa senza papà biologico, con danno per i figli ma soprattutto per i figli maschi ovviamente dato che non avranno un modello di riferimento ed avranno di conseguenza più problemi di sviluppo rispetto alle femmine che hanno invece in casa la mamma.
    - potrei andare avanti così all'infinito..

    Ovviamente tutte queste Leggi, Prassi e Privilegi Rosa sono Incostituzionali! e violano i diritti umani.


    Dunque se avete ben capito nella società del Femminismo l'informazione è controllata, falsata, è mera propaganda, si parla solo di vittime femminili e mai maschili, si parla solo di carnefici maschili e mai femminili, in modo da dimostrare il teorema pazzoide e nazista "donna superiore, uomo inferiore e violento".
    Il Femminismo ha avuto successo e la persona italiota media è convinta in effetti che la donna sia superiore e vittima ed il maschio scarso e violento.

    In una sorta di ubriacatura e regressione di massa la gente ha dimenticato che OGNI cosa che abbiamo oggi (dalle Costituzioni alla Pace, dalle Città alla Scienza, la Filosofia e la Medicina) sono state inventate da uomini. Un esempio: guardatevi intorno quando siete in città.. tutto funziona strade, ponti, acquedotti, grattacieli, fognature, pali della luce.. perché ogni giorno gli uomini si danno da fare e fanno funzionare la vostra città.. ma il femminismo ha convinto le masse che l'uomo è stupido, inutile e anche nocivo.


    " Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono. "
    (Friedrich Nietzsche)