mercoledì 16 maggio 2012

Femminismo e Privilegi di Genere


Le Leggi di Genere del 2000 sono come le Leggi Razziali del 1900.

Il lamento quotidiano delle Oligarchie Tossiche e Mainstream (basato su alternanza schizofrenica di docile vittimismo e critica feroce) martella il prossimo e la società con PROBLEMI INVENTATI (statistiche false) problemi da addebitare al cosiddetto patriarcato e maschilismo (che non esistono più ma loro hanno convinto il popolo di sì).

Sgombriano subito il campo da eventuali dubbi sulla situazione di salute maschile in Europa:

  • L'Eurostat nel 2011 spiega come PER OGNI CAUSA DI MORTE siano più uomini che donne a morire (motivo: peggiore qualità di vita). Ragion per cui in Italia la popolazione femminile è di 31 milioni quella maschile di 29 (anche se si nasce in numero uguale, idem gli altri stati Europei)
  • ISTAT ed altri Enti statistici e sociali confermano la peggiore qualità di vita maschile: 3 abbandoni scolatici su 4 sono di ragazzi, 4 barboni su 5 sono uomini, 9,5 carcerati su 10 sono ragazzi e uomini, 2 persone su 3 che soffrono di dipendenze da sostanze, alcool, gioco, sesso, sono uomini e ragazzi, 3 suicidi su 4 sono maschili, e così via per tante altre forme di emarginazione ed esclusione sociale..

  • Al femminismo non interessano i ragazzi, gli uomini, sono persone inferiori, sacrifricabili, come fossero degli schiavi e non Esseri Umani..


    Vediamo alcuni tra i tanti esempi di Leggi, Quote e Prilegi Rosa:

  • le donne hanno oramai l'80% dei lavori d'ufficio, al calduccio e ben pagati (spesso inutili), mentre l'uomo contina a far lavori usuranti e mortali.
  • hanno canali preferenziali se subiscono violenza psicologica fisica o giudiziaria (1522, CAV, Codice Rosso) servizi gratuiti a cui l'uomo non ha accesso per legge.
  • hanno Diritto di Ripudio sul marito (privarlo se vogliono di figli, casa, stipendio, libertà).
  • le donne hanno agevolazioni finanziarie per l'ingresso al mondo del lavoro, a quello universitario ed a quello imprenditoriale, oramai il 60% dei laureati sono donna ed il 75% degli abbandoni scolastici sono maschili (con gravi conseguenze su futuro e salute), ma questo viene nascosto.
  • hanno opzione donna, vanno in pensione prima nonostante vivano 6 anni in più godendosi quindi un numero di anni di pensionamento quasi doppio; nota: gli uomini muoiono prima non per biologia ma per peggiore qualità di vita a cui sono sottoposti, dicono le ricerche.
  • l'uccisione di una donna (circa 100 l'anno) viene celebrata a livello nazionale invitando tutti a piangere, l'uccisione di un uomo (circa 250 l'anno) invece non fa notizia, ci sono vittime di serie-a e vittime di serie-b.
  • a pari reato una donna riceve meno della metà della pena rispetto ad un uomo, e non va in galera (#doppiostandard, solo il 4% dei detenuti è donna).
  • la qualità di vita degli uomini nel mondo Femminista è talmente terribile che oramai oltre 3000 uomini ogni anno si suicidano (l'80% del totale) in 200.000 diventano barboni (quasi tutti uomini) e soffrono di dipendenze, ludopatia, sostanze, sex addiction (quasi tutti uomini), ma questo viene nascosto. In sostanza mentre alcune statistiche spiegano come ci siano 1-2 femminicidi ogni 10 giorni dall'altra parte ogni dieci giorni circa 80-90 uomini, ragazzi, si tolgono la vita, ci lasciano..
  • se una donna nota fa una critica al maschile appare sui giornali come cosa positiva, lodata per coraggio ed intelligenza; se la stessa cosa la fa un uomo.. il giorno dopo si ritrova sui giornali come misogeno (odiatore di donne), ignorante, violento, e parte la macchina del fango che lo porterà probabilmente ad avere gente sotto casa, a perdere il lavoro.
  • Un cane ha più diritti abitativi di un Padre - A) una donna non può metter fuori casa il cane senza aver trovato un'altra adeguata sistemazione altrimenti viene processata penalmente B) una donna invece può metter fuori casa il marito anche senza trovare altra sistemazione basta un avvocato ed il marito sarà espulso in poche settimane. Tradotto: un cane ha diritto ad un'altra casa se viene buttato fuori dalla propria, un padre no.
  • il Femminismo tiene gay ed ambientalisti a corte e da loro spazio per avere gruppi di consenso ed apparire progressista, ma in realtà il femminismo odia ed è tutto fuori che progressista.. come già detto è una vecchia, retrograda e banale dittatura.
  • il femminismo è contro la famiglia naturale (padre, madre) in quanto odia il maschio e lo vuole relegare a schiavo e non genitore con pari diritti, per questo è a favore delle madri single per scelta e spinge la donna a fare figli senza contributo e presenza maschile. Questo crea gravi danni ai bambini: migliaia di statistiche degli ultimi 50 anni spiegano come i figli monogenitore avranno 5-10 più problemi nella vita, identitari, di salute, mentali, di dipendenza, ecc., rispetto ai figli con due genitori, ma il femminismo mi dispiace dirlo.. disprezza anche i bambini, è una ideologia cavernicola fondata sull'autoesaltazione di se stessi, l'odio, il narcisismo, non c'è spazio per altruismo e compassione verso il prossimo.
  • una ragazza può rifiutare alla nascita un bambino perchè non si sente pronta, un ragazzo non può farlo.. anche se non si sente pronto, o senza soldi, insomma non ha lo stesso diritto della ragazza, la maternità è facoltativa la paternità è un obbligo.
  • altra cosa che non vi diranno, circa 1 bambino su 2 oggi cresce in una casa senza papà biologico, con danno per i figli ma soprattutto per i figli maschi ovviamente dato che non avranno un modello di riferimento ed avranno di conseguenza più problemi di sviluppo rispetto alle femmine che hanno invece in casa la mamma.
  • e poi migliaia di morti bianche l'anno uomini che muoiono per portare il pane a mogli e figli (96% uomini, EUROSTAT 2018), 100 giornalisti uccisi ogni anno per darci le notizie (95% uomini, ANSA 30.12.2022), l'uccisione di uomini raggiunge il triplo dell'uccisione di donne (ISTAT, EUROSTAT), quasi il 60% delle morti per tumore sono maschili (AIRC 2021), l'85% delle morti per droga sono maschili anche ragazzi giovani (Truenumbers.it, 2015), e così via.. PER OGNI CAUSA DI MORTE !!

    La Lista ovviamente sarebbe infinita.. in linea di massima si può dire che il femminismo esalta le donne e distribuisce loro infiniti diritti.. ma le esula da ogni Responsabilità.

    Ovviamente queste Leggi, Prassi e Privilegi Rosa sono Incostituzionali! e violano i Diritti Umani.


    Dunque se avete capito nella società femminista l'informazione è controllata, falsata, è mera propaganda, si parla solo di vittime femminili e mai maschili, si parla solo di carnefici maschili e mai femminili, in modo da dimostrare il teorema pazzoide e nazista "donna superiore, uomo inferiore e violento".

    Il Femminismo ha avuto successo e la persona italiota media è convinta in effetti che la donna sia superiore e che sia stata vittima, oggi come nella storia, del maschio scarso e violento.

    In una sorta di ubriacatura e regressione di massa la gente ha dimenticato che OGNI cosa che abbiamo oggi (dalle Costituzioni alla Pace, dalle Città alla Scienza, la Filosofia e la Medicina) sono state inventate da uomini. Un esempio: guardatevi intorno quando siete in città.. tutto funziona strade, ponti, acquedotti, grattacieli, fognature, pali della luce, internet, .. perché ogni giorno gli uomini si danno da fare e fanno funzionare la vostra città.. ma il femminismo ha convinto le masse che l'uomo è stupido, inutile e anche nocivo.


    QUANTO CI COSTA IL FEMMINISMO (STIMA APPROSSIMATIVA)

    Vediamo un po' alcune voci di costo annuali, le spese per le cosiddette Pari Opportunità, e poter fare quell'affermazione demenziale che "anche la donna può fare le cose dell'uomo, e le può fare pure meglio!":

  • 1) 1,5 MILIARDI: Fondo Perduto per imprenditoria femminile (ad esempio con le nostre tasse finanziamo una caffetteria perché i soci sono donna, ma non un'azienda medica d'avanguarda se i soci sono uomini). Ogni anno si creano 80.000 nuove imprese femminilie (CAMCOM, molte fittizie) il finanziamento medio per ognuna di essere è 20.000 euro. *
  • 2) 200 MILIONI: Università STEM Gratis per donne (50.000 iscritte ogni anno x 4000 euro). Oramai incoroniamo queste ragazzine che a 25-30 anni pretendono di farsi chiamare Dottoresse da uomini e donne fatti di 50 o 60 anni (un tempo al contrario erano i giovani che davano del Lei agli adulti) **
  • 3) 130 MILIONI: Agevolazione assunzione donne dipendenti.
  • 4) 60 MILIONI: Costi statali CAV, 1522, Codice Rosso, Redditi ed altre politiche Pari Opportunità. ****
  • 5) 100 MILIONI: 30 giorni circa di costi Parlamentari annui impiegati per fare Leggi Rosa.
  • 6) 9 MILIARDI: Divorzio, Legge del Genitore Prevalente (2006/2014) crea il 90% del contenzioso nei Tribunali (dicevano i vecchi Saggi ed i Costituzionalisti: la diseguaglianza crea conflitto!) la Fabbrica dei Divorzi costa 10 miliardi l'anno (avvocati, psicologi, consulenti, ecc..).
  • 7) DATO NON DISPONIBILE (MA SICURAMENTE RILEVANTE): Legge CDA la donna a capo di una SPA senza valutazione del CV, i maschi invece vengono valutati. *****
  • 8) DATO NON DISPONIBILE (MA SICURAMENTE RILEVANTE): Ministero Pari Opportunità nato nel 1994 col Ministro disbile Guidi convertito nei fatti dal 1998 in Ministero delle Donne: 3 MILIONI DI INVALIDI ITALIANI derubati del loro ministero impegnato a produrre Leggi di Genere.
  • 9) 30-40 MILIARDI: Costi da Assenza Paterna. Costo a carico dello Stato in Assistenza pubblica e supporto a Figli e Famiglie Monogenitoriali (senza Padre). Costo per Stato e collettività in psicologi e trattamenti psichiatrici. ******

  • Ecc.. TOTALE OLTRE 40 MILIARDI ogni anno tolti a Disabili, Sistema Sanitario Nazionale, Politiche per la FAMIGLIA, INFANZIA, CULTURA, POVERTA' per Finanziare una Ideologia Tossica che divide, insegna gli Uomini sono inferiori, pericolosi.. un vero Apartheid Moderno.

    fonti:
    * fondi impresa femminile, pnrr, bandi regionali
    ** https://unifi.it/it/news/dieci-borse-di-studio-studentesse-ambito-stem
    *** https://programmagoverno.gov.it/it/notizie/bonus-assunzioni-giovani-e-donne-adottati-i-decreti-attuativi/
    **** https://openpolis.it/il-fondo-per-le-pari-opportunita-uniniziativa-positiva-ma-insufficiente/
    ***** https://paternita.info/lettere/donne-capo/
    ****** https://paternita.info/2/doc/proposte-culturali-e-legislative.pdf